7.11.12

Un pranzo veloce: patate al forno e tomino con zucchine trifolate

Ciao a tutti
la prossima settimana avrò molto più tempo libero, ho già scritto le ricette che vorrò proporvi . Purtroppo mi tocca postare un  post veloce, sono le 23.00 e ho ancora tante cose da fare, ma voi come trovate il tempo di fare tutto? Le giornate dovrebbero durare 48 ore, si avrebbe il tempo di  fare molte più cose, avere più tempo per noi stessi e rilassarci. Ho anche la febbre e sono andata al lavoro...i miei colleghi mi hanno insultato pesantemente. Come sempre ho dovuto cucinare un pranzo veloce, ero indecisa se postare le foto però penso che possa essere un'idea utile per chi avesse poco tempo e non volesse cucinare surgelati o piatti già pronti.


Il tomino è un formaggio versatile, può essere abbinato a molti altri ingredienti : funghi, speak , prosciutto,tartufo . Per quanto riguarda le patate al forno una buona alternativa è condirle con il pepe rosa, da un tocco speciale a un piatto rustico


Voi come preparate il tomino? Spero di trovare idea originale.
Buonanotte
Magdalena

Nessun commento:

Posta un commento